Vi ricordate che, qualche tempo fa, si era accennato alle “migliori giocatrici di beach tennis degli ultimi 150 anni”?
Bene, sappiate che oggi pomeriggio alle 16:00 il Beach Planet di Ferrara sarà teatro di una imperdibile esibizione delle nostre beniamine.
Dando per scontato che, a beach tennis , si gioca proficuamente solo in quattro, vi mostriamo le immagini di coloro per i quali, dopo aver recentemente scampato un venerdì 13, si profila all’orizzonte un’altra giornata durissima.
Ovviamente saranno presenti e pronti a subentrare, nel corso del gioco, anche altri sostituti all'altezza della situazione, selezionati tra il fior fiore dei giocatori di beach tennis della zona:
E questo solo perchè Stanlio&Ollio non erano al momento disponibili.
Mi raccomando, accorrete numerosi!
Altissimo marito, ma perchè come riserve non metti mai tipi come Raoul Bova, che con o senza bandana andrebbe sempre o comunque bene, oppure un bel George Cloony, visto che è spesso in Italia???
RispondiEliminaA questo punto faccio un appello al Popolo del beach tennis!!!! chi vuole sacrificarsi a giocare con le "migliori giocatrici del beach tennis degli ultimi 150 anni" si faccia avanti, chiaramente ci sarà un casting per la selezione e la commissione sarà naturalmente composta dalle suddette "migliori".
Mi scuso con George in quanto ho scritto Clooney senza la "e". Errore madornale.
RispondiElimina