Certo che il tempo non aiuta, ma non pensate che basti un po’ di neve per mandare tutto a gambe all’aria!
Siamo ancora qui, e tutto questo tempo di assenza dal blog non è trascorso invano. Dato che il Natale incombe e il nuovo anno è alle ormai porte, al termine di un parto lungo e difficile abbiamo confezionato quello che vorrebbe essere un regalino di Natale per tutti voi.
Certo non è stato facile, ci sono state resistenze, in tanti si sono preoccupati e impermalositi…
La Pirelli ci ha implorato di soprassedere per non compromettere il loro lancio editoriale, Max e Playboy hanno ammesso che quello che stavamo per pubblicare era troppo sexy anche per loro, e frate Indovino – semplicemente - ha minacciato di scomunicarci.
D’altra parte abbiamo ricevuto anche molti incoraggiamenti: per esempio R. Biasini - famoso e quotatissimo hair stylist della città almeno quanto tristemente noto e screditato giocatore di beach tennis del litorale - ci ha proposto di pubblicarne una versione piccolina e profumata, da offrire in omaggio ai clienti del suo salone.
Avrete ormai capito che, cliccando sul link qui sotto
i dannati del beach tennis Calendario 2010
vi apparirà il primo, imperdibile calendario de “i dannati del beach tennis”.
Potrete guardarlo, scaricarlo, stamparlo e appenderlo: darà luce alle vostre case, rallegrerà i vostri mesti uffici e sarà il viatico per uscire dal buio inverno ed affacciarsi alla nuova, radiosa stagione estiva.
semplicemente STRE-PI-TO-SO!!! Grazie Lorenzo! E tanti auguri a tutti di serene feste.
RispondiElimina