mercoledì 31 agosto 2011

torneo dell'amicizia 2011 - l'anteprima

Se qualcuno pensasse che questo blog sia stia esaurendo, beh, si sbaglia di grosso.

Diciamo che c’è una piccola pausa di riflessione, c’è della carne sul fuoco che però deve cuocere a puntino: in questi tempi di crisi violente, non bisogna essere troppo reattivi, occorre saper aspettare, le cose cambiano così rapidamente che il ritardare le reazioni ci fa risparmiare un sacco di energie. 

Ciononostante non si può sorvolare sull’evento che ha segnato l’estate beachtennistica al Bagno Spina: l’immancabile Torneo dell’Amicizia 2011, tenutosi il 13 agosto scorso con la partecipazione di tantissimi giocatori del bagno e di alcuni, selezionatissimi, “stranieri”. 
In totale 64 partecipanti, altrochè i tornei Turquoise!

Pubblichiamo, in prima battuta, le locandine appiccicate con mezzi di fortuna (meglio non specificare quali, ma posso confidarvi che è stato in parte utilizzato anche il composto più appiccicoso del mondo: la piadina con lo squaquerone) alla porta a vetri del bagno prima e dopo lo svolgimento del torneo.

 





E nei prossimi giorni potrete godervi un esauriente reportage fotografico sull’evento (la cui visione è consigliata solamente ad un pubblico adulto).
Niente male se si considera che ancora non è stato pubblicato, come incautamente promesso, assolutamente niente del torneo dell'anno scorso! La pausa di riflessione, appunto. Ma non bisogna disperare: magari tra un po' si riciccia anche su di quello.

Nessun commento:

Posta un commento