martedì 13 ottobre 2009

multimedia

Per potervi mostrare questi filmati, dopo aver faticosamente strappato i diritti a Sky, non mi resta che un solo ostacolo: gli sponsor. 
Sembra proprio che i personaggi qui ripresi siano tutti legati da contratti blindatissimi, e quindi non sia possibile mostrarli in rete senza che appaia il logo o il prodotto a cui la loro immagine è ormai universalmente associata.
Cercherò quindi di aggirare il problema, citando qui di seguito i marchi di cui i nostri eroi sono testimonial, dando alcune indicazioni ma lasciandovi il piacere di scoprirne l’abbinamento.

1) Brillantina Linetti (come l’ispettore Rock: anche lui ha commesso un errore…)
2) Pannolini Lines (ebbene si, uno di loro ha preso il posto di Pippopotamo!)
3) Dom Bairo, l’uvamaro (proprio come frate Cimabue, fa una cosa e ne sbaglia due)
4) Callifugo Ciccarelli (poveretto!!! Come soffre!!!)
5) Confetto Falqui (basta la parola!)
6) Materasso Ondaflex (è quello che mentre salta per lo smash esclama “Bidibodi-bù”)
7) Caffè Paulista (avrà sostituito il Caballero Misterioso o Carmencita?)
8) Cintura Gibaud (facile, è quello che ha sempre male dappertutto)

A questi sponsor principali se ne affiancano altri, minori ma non meno importanti:

9) Trippa Manzotin
10) Ciabatte de Fonseca
11) Caminetti Primerano 
12) Fratelli Lehman – Mutui e prestiti
13) Ludmilla e Samantha – Sauna e massaggi
14) Salumificio Pigaiani & Zironi - Insaccati di una volta 



Noterete sui campi la presenza di due delle tre migliori giocatrici degli ultimi 150 anni. Ma dov’è finita la terza?

E’ forse anche lei desaparecida, come i cinque di qualche post addietro? C’è forse un mistero nel basso Veneto, terra ingrata che fagocita giovani speranze del beach tennis? Bah!

Quest’ultima domenica ha registrato alcuni graditi quanto sorprendenti ritorni, ed un inaspettato esordio (in realtà ci sono stati tre inaspettati esordi, ma due non abbiamo avuto il coraggio e la forza di documentarli. Provvederemo non appena possibile).

Dopo i recenti terribili infortuni di cui erano rimasti vittime (distorsione alla caviglia e contrattura dorsale, o forse viceversa), per loro la stagione sembrava irrimediabilmente finita. Un duro colpo per il movimento dei racchettoni.




Ma i loro fisici eccezionali hanno miracolosamente reagito, ed eccoli di nuovo tra noi!

Ed ecco l’esordio della nuova giovine promessa del beach tennis, sotto le attente cure di cotanta maestra che, dall'alto della sua cattedra, infonde alla discepola il fondamentale concetto che nel gioco del beach tennis "bisogna spostarsi"! Ma tu pensa...


4 commenti:

  1. Mi congratulo per l'ottima qualità dei video ma soprattutto dei players che non hanno nulla da invidiare a quella dei vicini granchisti a cui indegnamente appartengo...anzi quasi quasi farei un pensierino per un ritorno alle origini ..Farinelli Naza permettendo !!
    Ancora un complimento al fautore e mantenitore del blog..da ammirare sia come hacker che come giocatore...!
    Attendo ancora succose novità da questo blog..!
    Un saluto a tutti in particolare ad Esteban Corbelli di cui ignoravo la patologia ( rachialgia ??) che l'aveva costretto ai box!!!
    Luca.

    RispondiElimina
  2. Ciao Luca, contraccambio il saluto.
    In verità sono stato vittima di un pericoloso incidente durante un tentativo di smash a circa 150cm dal suolo...mi hanno iniettato immediatamente un forte antidolorifico, vanificato dalla rete di Pazzini in Sampdoria-Inter...incidenti così vorrei mi capitassero tutte le domeniche...
    Un abbraccio
    Estebanito (nacì sampdoriano por la gracia de Diòs)

    RispondiElimina
  3. X il "mantenitore" del blog
    Ti vuoi o no registrare su Skype? Ti voglio suonare una "serenata"!!!
    Estebanito

    RispondiElimina
  4. fantastici.Il presidente mentre guarda i suoi talenti è bellissimo oserei dire meglio mentre guarda che mentre gioca.saluti a tutti. Max
    P.S PER GLI SMASHATORI DI META' OTTOBRE IN COSTUME; VERRA' PRESTO APERTO UN CAMPO SULLE NEVI DI LIVIGNO OVVIAMENTE OLTRE ALLA RACCHETTA SONO D'OBBLIGO INFRADITO E COSTUME ......BYE BYE

    RispondiElimina