Dato che un blog ha anche una sua funzione sociale, riceviamo e volentieri pubblichiamo:
CHI LI HA VISTI?
CHI LI HA VISTI?
Stiamo parlando - partendo da sinistra - del primo, del terzo e del quarto in piedi e del secondo e terzo seduti.
L’immagine è di qualche tempo fa, quindi la fisionomia dei personaggi potrebbe essere notevolmente cambiata, e sicuramente non in meglio. In qualcuno potrebbe essersi accentuato l'accenno di calvizie, in altri la lieve pinguedine.
Scomparsi dal 2007, i cinque pare siano usciti dal bagno Spina una domenica sera di fine settembre, e da allora si sono perse le loro tracce. Le famiglie, dopo un brevissimo periodo di apprensione, li hanno prontamente dimenticati e adesso diffidano chiunque li ritrovasse dal riportarli a casa.
Solo una persona è ancora disposta ad accoglierli a braccia aperte: trattasi di tale Nazzareno F. che, interrogato sui motivi, ci ha detto:
- “Mi ricordo di loro, in fondo erano bravi ragazzi… millantavano di saper giocare a racchettoni, e io li lasciavo dire… Non hanno mai combinato niente di buono nella vita, ma se li ritrovassimo potrebbero venire a darmi una mano qui nel Bagno… Ho sempre bisogno di manodopera a buon mercato per lavori semplici e avrei anche già alcune idee: quello grosso, ad esempio, potrei utilizzarlo come gonfiabile per farci giocare i bambini…”
Bene, spero proprio di tutto cuore che i lettori di questo blog possano dare il loro contributo per una positiva soluzione di questa straziante vicenda.
Speriamo che non li trovino... quanto sò brutti !!!
RispondiElimina