venerdì 25 settembre 2009

miracolo, un commento!!!

Oggi in ufficio è stata una giornata nerissima. E’ incredibile come certe situazioni possano trasformare uno come me, normalmente sereno e pacato, in una potenziale belva sanguinaria. Per cui quando sono arrivato a casa, per rilassarmi, ho dato una sbirciatina al blog, e sulle prime non ci ho fatto caso. Poi ho lentamente focalizzato e ho sgranato gli occhi - che da piccolissimi sono diventati piccoli -, incredulo. Come Robinson Crusoe quanto ha trovato un’impronta sulla spiaggia della sua isola deserta.
Un commento… e per di più di uno di quei cinque desaparecidos: un segno di esistenza in vita!
Una buona notizia. 

Devo dire che ho ricevuto diverse e-mail dagli amici del mare, piene di simpatiche considerazioni e con alcuni allegati molto interessanti. Grazie a tutti, continuate pure. Penso però che un blog – benchè stupido come questo -, sia anche uno strumento di dialogo. Non condividere le cose formidabili che mi avete mandato nella casella di posta elettronica è un vero peccato.

Pertanto vi invito ad uscire dal guscio. In che modo? Postando appunto dei commenti. E dato che alcuni mi hanno manifestato le loro difficoltà, da buon troglodita del web ho provato io stesso, come cavia votata al sacrificio, a postarne uno. Il risultato è nella tecnicissima guida qui sotto:

Come Postare i Commenti  

Per cui provate, senza problemi.

Forse qualcuno ha notato la scomparsa dello spazio “Lettori fissi”, nella colonna di destra. Non faceva bene il suo mestiere, si incriccava, visualizzava numeri immaginari e pertanto l’ho tolto, in attesa di tempi migliori. Mi scuso con Cesare, noto frequentatore tardopomeridiano dei campi del bagno Spina, l’unico che rocambolescamente era riuscito a registrarsi e che è stato brutalmente segato. Spero che abbia voglia di rifarlo al momento opportuno e, specialmente, che possa spiegare a tutti come diavolo ci sia riuscito.

Sabato e domenica al mare prevedono bel tempo: io ci sarò. Prego presentarsi armati, motivati e solo in un numero complessivo multiplo di quattro.

4 commenti:

  1. Ekko il II "mirakolo"!!!
    Anzi, visti i progressi, parlerei di miracolato.
    Lavoro sodo per presentarmi, "si el tiempo no lo impide, in perfetta forma sabato 3 Oct..
    Questa volta prima dell'esibizione effettuerò un
    paio d'ore di riscaldamento.
    Sono certo...le mie fans capiranno...
    Estebanito
    (nacì sampdoriano por la gracia de Diòs)

    RispondiElimina
  2. LORE: GRANDE GUIDA, NON SO PERò SE CON ME FUNZIONERà
    MAX

    RispondiElimina
  3. come diceva la raffa nazionale "chissa' se va'!"......è andata.
    Sono riuscita a trovare i commenti, ricorrendo solo all'ingegnere che gira per casa.

    lore sei fortissimo, ma un plauso va ad Anto e alla pazienza che ha.

    Aspetto la nuova pubblicazione dei prox giorni.
    ringrazio tutto il team dei dannati, presidente, folletto,michele,sandro, stefano, in fondo ma non ultimo doriano e lore per la pazienza infinita che hanno avuto.....guadagnandosi un pezzetto di paradiso e tanti punti onlus.
    Chiara

    RispondiElimina